Google Pixel 4a: niente male i primi test (VIDEO)

Google Pixel 4a non è ancora ufficiale, ma il primo video di benchmark trapelato online promette buone performance, almeno così sembra.
Google Pixel 4a: niente male i primi test (VIDEO)

Google Pixel 4a è uno degli smartphone più attesi del momento: la sua ufficialità è ancora dubbia, ma pare che l’arrivo sia previsto per il prossimo 3 giugno. La data potrebbe esservi familiare perché è il giorno in cui si terrà un evento dedicato al lancio del programma Beta di Android 11. Intanto, qualcuno sembra aver già messo le mani su un’unità di pre-produzione, con la quale ha realizzato dei test di benchmark raccolti in un video.

Google Pixel 4a: i primi benchmark promettono bene

Il canale YouTube avrebbe in mano già da tempo una versione non destinata alla vendita di Google Pixel 4a. Solo poche ore fa, è stato rilasciato un video parecchio interessante all’interno del quale il device viene stressato un po’.

Non solo test di benchmark, che mostrano il posizionamento su AnTuTu e Geekbench, ma anche un po’ di utilizzo “quotidiano” come sessioni di gaming e altre azioni che l’utente potrebbe voler compiere con il suo Google Pixel 4a.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, vi lasciamo il video (disponibile qui nel box subito sopra) che vi permetterà anche di dare un’occhiata più in dettaglio al particolare medio di gamma di Big G, che dovrebbe essere disponibile in vendita (almeno in preordine) praticamente subito dopo il lancio ufficiale. Sarà lui ad essere il vero rivale di iPhone SE 2020 evitando l’esodo di utenti Android, che corrono verso il colosso di Cupertino?

Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti