Solo poche ora fa, vi abbiamo mostrato nuovi scatti rubati di Google Pixel 4a, ma adesso sembra che il device abbia deciso di farsi vedere nuovamente in foto, evidenziando ulteriori dettagli.
Google Pixel 4a: le nuove foto
I nuovi leak a proposito del medio di gamma mostrano ancora più in dettaglio la sua estetica e permettono anche di dare uno sguardo alla cover in tessuto del device, molto simile a quella di Google Pixel 4.
Sul frontale, ormai non ci sono più dubbi, il device sembra destinato ad avere un display con foro in alto a sinistra per mostrare la selfie camera. Sul posteriore invece, sembra farla da padrona il comparto fotografico del terminale, costituito da un solo sensore, ma con la forma a isolotto che caratterizza quella del fratello maggiore. Sembra che il metodo principale di sicurezza sarà il lettore d’impronte digitali, alloggiato sempre sul back panel.
Insomma, se speravate che questo non fosse il design del device, dovreste iniziare ad arrendervi: è probabile che il terminale abbia proprio questo appeal estetico, che per il momento non pare convincere. Ad ogni modo, l’ultima parola sarà dettata solo dall’ufficialità dei terminali: dovrebbe essere prevista prima dell’arrivo dei Google Pixel 5, ma ancora non c’è alcuna data di riferimento sul periodo del possibile lancio dei medio di gamma.