Ormai dovremmo esserci, Google Pixel 4a (e versione XL) dovrebbe essere ufficializzato a breve per non rischiare di accavallare il lancio a quello dei futuri Pixel 5. Se siete curiosi di conoscere come potrebbe essere il nuovo medio di gamma di Big G, potete dare uno sguardo a queste possibili foto reali. Spoiler: potreste rimanere molto delusi dal design del posteriore.
Google Pixel 4a: le foto reali
Le immagini sono comparse sul noto portale Slashleaks, che raccoglie leak legati al mondo tech e per i quali è possibile esprimere un parere legato alla possibile attendibilità dell’immagine trapelata. Un concetto che ci teniamo a sottolineare perché, al momento, pare che il popolo del Web non sia convinto che quelle mostrate possano essere davvero delle foto reali di Google Pixel 4a e noi siamo d’accordo.
Già, perché se la parte frontale – tutto sommato – mostra uno smartphone dal display quasi borderless e un foro alloggiato in alto a sinistra, il posteriore è troppo abbozzato per essere considerato quello di uno smartphone firmato da Big G. Siamo coscienti che potrebbe trattarsi di un prototipo, ma – anche in questo caso – il design sarebbe comunque quello evidenziato.
Quel comparto fotografico che riprende l’estetica di Pixel 4, ma è molto più piccolo ed ha un solo sensore, quel lettore d’impronte digitali alloggiato al centro di un back panel che sembra realizzato con materiali dozzinali: no, non siamo convinti. La speranza è che la scarsa qualità delle fotografie giochi brutti scherzi, ma – per il momento – ci riserviamo di pensare che Google Pixel 4a sia destinato a essere molto più bello di così.