Dopo il successo di Google Pixel 3a, è quasi certo che Big G voglia lanciare anche una versione medio di gamma dei suoi ultimi flagship. Intanto, Google Pixel 4a è stato mostrato in alcuni possibili concept: ci sono foto e video realizzati ad opera di OnLeaks.
Google Pixel 4a: ecco come potrebbe essere
Prima di analizzare i contenuti in dettaglio, vi ricordiamo che per il momento il materiale trapelato è riferito esclusivamente a concept e non a immagini ufficiali trapelate sul Web.
Secondo OnLeaks, Google Pixel 4a potrebbe avere un foro nel display, alloggiato in alto a sinistra dello schermo. Il lettore d’impronte digitali sembra visibile sul posteriore, questo fa pensare alla possibile assenza del riconoscimento facciale 3D. Sempre sul back panel sembra spuntare il comparto fotografico con la tipica forma squadrata, che quest’anno ha caratterizzato Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Sul bordo superiore dello smartphone sembra comparire un jack audio da 3,5 millimetri, mentre in basso c’è un ingresso USB C e (sembrerebbe) anche le griglie per due speaker audio.
Naturalmente, è ancora decisamente presto per ragionare sulle possibili specifiche tecniche di Pixel 4a e Pixel 4a XL: i terminali non saranno ufficiali prima di qualche mese, ma siamo sicuri che le prime indiscrezioni concrete sull’argomento non tarderanno a trapelare già a partire dalle prossime settimane. Intanto, non ci resta che goderci il video della possibile prima idea di desgin.