Google Pixel 4a: eccolo nelle nuove immagini

Arrivano nuovi leaks e nuove conferme su quello che sarà il design del prossimo smartphone medio-gamma di casa Google, il Pixel 4a.
Google Pixel 4a: eccolo nelle nuove immagini

Emergono nuove fotografie che ritraggono il futuro mediogamma dell’azienda di Mountain View. Google Pixel 4a torna a mostrarsi, confermando tutte le caratteristiche spoilerate finora dai render e dalle indiscrezioni. Si possono notare infatti: il display con foro nella parte sinistra del device, la fotocamera (singola) con flash LED, incastonata nel medesimo riquadro inserito a bordo del Pixel 4.

La fotocamera selfie incastonata in un foro a sinistra del display sembra essere il trend del momento, e Google non ne rimane fuori. Per quanto banale, per la società americana è comunque una novità, in quanto finora i device precedenti godevano di display tradizionali con notch o con evidenti e grosse cornici.

Google Pixel 4a: cosa sappiamo?

Il pannello è un display OLED da 5.7” in risoluzione FHD+: molto compatto quindi, con una dimensione simile a quella avuta con Pixel 3a. Posteriormente invece ci sarà una sola fotocamera con flash LED e, sempre sulla back cover, anche il sensore per le impronte digitali fisico, posto al centro. In basso invece, il classico logo dell’azienda.

Venendo alla scheda tecnica che si evince dai rumor, troveremo a bordo 4GB di memoria RAM, 64GB di spazio interno, USB di tipo C per la ricarica, il jack da 3,5 mm e un processore Snapdragon 730. A bordo, ovviamente, l’ultima release di Android 10.

Purtroppo non si sa nulla invece, sulla distribuzione – ma soprattutto – sulla presentazione del dispositivo. Si vociferava che sarebbe avvenuta durante l’I/O del 2020 ma, per via della cancellazione dell’evento fisico per prevenire il rischio di contagio da CoVid-19, dovremo attendere una prossima conferenza online.

Fonte: Slahsleaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti