Google Pixel 4 XL: nuovo hands-on con dettagli

In attesa del lancio ufficiale che avverrà il 15 ottobre, sono trapelate in Rete nuove foto e indiscrezioni relative a Google Pixel 4 XL.
Google Pixel 4 XL: nuovo hands-on con dettagli

Anche se ormai sappiamo già diversi dettagli sui due telefoni di Google, Pixel 4 e Pixel 4 XL saranno comunque i protagonisti dell’evento del 15 ottobre. Nell’attesa del lancio ufficiale, arriva un altro rapporto che mostra le foto – quasi certamente – del prossimo terminale di punta di big G.

Pixel 4 XL: foto e dettagli

Il design dei Pixel 4 non è più un segreto, anche se il rumor nota quanto sia particolarmente spessa la lunetta in alto in contrasto con il resto del frontale, connotazione che dà ai dispositivi un aspetto quasi sbilanciato.

Tuttavia, questa soluzione potrebbe essere stato un compromesso necessario per includere tutti i sensori.

La colorazione che si vede nelle immagini è la Clearly White e offre un pannello posteriore in vetro con una texture originale: chi ha potuto prendere in mano lo smartphone, ha dichiarato che la trama opaca appare “leggera”, con un effetto simile a quello di un vetro standard, ma risulta molto più resistente ai segni delle impronte digitali.

Confermata la funzione Smooth Display, in grado di gestire in modo dinamico la frequenza di aggiornamento tra i 60 e i 90 Hz. Il pannello da 6,23 pollici viene definito come “really quite good“, con neri profondi e colori vibranti. Inoltre, le fotocamere sembrano più fedeli sui colori naturali, rispetto ai risultati ottenuti dal Galaxy S10 +.

Altre specifiche rafforzate dal rumor sono il processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore principale si parla di 12,2 MP, per quello anteriore di 8,1 MP, mentre la batteria dovrebbe essere da 3700 mAh.

Nonostante la corrispondenza con i rapporti trapelati in precedenza, potrebbe esserci una piccolissima probabilità che le foto che vi abbiamo mostrato non appartengano a Pixel 4 XL: per avere la conferma ufficiale, non ci resta che attendere il 15 ottobre.

Fonte: Nextrift

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti