Un celebre sito ha diffuso una foto che riporta la capacità della batteria del nuovo Pixel 4 XL. Al lancio del nuovo telefono di Google manca poco più di un mese, ma sappiamo praticamente tutto su questo nuovo device.
Pixel 4 XL: batteria da meno di 4000 mAh
Le indiscrezioni su Google Pixel 4 e Pixel 4 XL non mancano di certo, ma adesso – grazie alla foto che riporta la capacità della batteria – le due ammiraglie del colosso di Montain View non hanno praticamente più alcun segreto.
L’ultimo rapporto rivela un leak sulla capacità della batteria di 4 XL, che equivarrebbe, come è possibile vedere dall’immagine di seguito, a 3.700 mAh: non un valore molto elevato, date le ampie dimensioni del prossimo terminale di big G.
Sotto la scocca dei nuovi dispositivi Pixel ci aspettiamo un SoC da flagship, che sarà con molta probabilità un Qualcomm Snapdragon 855 (chipset fra i più amati del momento, anche se ci si attendeva l’ultimo processore del produttore, lo Snapdragon 855+), coadiuvato da almeno 6GB di RAM e da 128 a 256 GB di spazio di archiviazione interno.
Stando a quanto trapelato fino a questo momento, interessante dovrebbe essere la qualità del comparto fotografico: Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero distinguersi dal resto dei telefoni in circolazione soprattutto per le molteplici feature del software di controllo della fotocamera. Tra di esse vale la pena citare l’Audio Zoom, il Live HDR, i selfie grandangolari ottimizzati. Certa la presenza di Android 10, dello sblocco facciale, del controllo con nuovegesture e un display con un refresh rate di 90Hz. A queste indiscrezioni si aggiungono due video, che mostrano la futura ammiraglia in ogni suo particolare: uno dei due evidenzia anche le colorazioni principali dei terminali, svelandoci anche l’originale versione corallo.
Ricordiamo che i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL potrebbero essere lanciati dalla società statunitense il prossimo 15 ottobre.