Google Pixel 4 e 4 XL: non prima del 18 ottobre

Anche se Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL saranno svelati il ​​15 ottobre, non potranno essere acquistati lo stesso giorno dagli utenti.
Google Pixel 4 e 4 XL: non prima del 18 ottobre

Google ha lanciato i suoi Pixel 3a e Pixel 3a XL a maggio ed entrambi gli smartphone erano disponibili per l’acquisto lo stesso giorno. Questo non sarà il caso dei prossimi telefoni di punta dell’azienda: infatti, anche se Google Pixel 4 e Pixel 4 XL saranno svelati il ​​15 ottobre, non potranno essere acquistati lo stesso giorno.

Google Pixel 4 non sarà in vendita subito

Google ha fatto indirettamente sapere agli utenti che Pixel 4 non sarà vendita il 15 ottobre, così come nei giorni seguenti. Tramite l’account Twitter ufficiale di Android, la società ha confermato che OnePlus 7T sarà il primo smartphone ad eseguire Android 10 e dal momento che il telefono sarà rilasciato il 18 ottobre, è facile supporre che la serie Pixel 4 non arriverà sugli scaffali online e offline prima del 19 ottobre.

Come la maggior parte dei lanci più importanti, Google dovrebbe iniziare a ricevere i preordini per i suo nuovi terminali subito dopo averli annunciati nell’evento del 15 ottobre, iniziando a spedire le unità a partire dal 18 ottobre. Ciò con molta probabilità non avverrà per i Pixel, ricalcando la linea strategica relativa alle presentazioni degli altri flagship dell’azienda di Mountain View. A parte, come detto in precedenza, della gamma Pixel 3a messi in vendita il giorno del lancio, tutti gli altri telefoni del colosso di Mountain View sono stati resi disponibili per l’acquisto giorni dopo la presentazione ufficiale.

Venendo alle specifiche, i rapporti indicano che Pixel 4 sfoggerà un display da 5,7 pollici con risoluzione 1080 x 2280 pixel, mentre Pixel 4 XL dovrebbe arrivare con uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione 1440 x 3040 pixel. Entrambi i dispositivi avranno un design senza notch e saranno alimentati dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, insieme a un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, doppie fotocamere posteriori e feature quali Motion Sense.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti