Google Pixel 4: qualcuno lo vende già online

Rivendere gli smartphone dopo averli provati è una pratica fin troppo diffusa: addirittura, qualcuno lo fa ancora prima che siano ufficiali.

No, non vi siete confusi: al lancio dei nuovi Google Pixel 4 manca ancora più di qualche giorno. Tuttavia, qualcuno è riuscito ad averlo in esclusiva (non sapremmo definire che tipo di “esclusiva”) e – dopo aver realizzato qualche hands-on – ha ben pensato che fosse il momento perfetto per rivenderlo, ammesso che l’annuncio scoperto online sia vero.

Un Pixel 4 in vendita a più di 1000€

L’inserzione sarebbe stata scovata sul sito di annunci di vendita malesiano Shopee. Adesso sembra essere stata cancellata, ma rimane la schermata catturata dai colleghi di 9to5google a prova della sua esistenza.

Sembra proprio l’unità vista qualche settimana fa durante degli esclusivi video hands-on pubblicati su YouTube, ma potrebbe anche trattarsi di una truffa e non sarebbe certo la prima volta.

L’annuncio non rilascia nemmeno interessanti informazioni sulla confezione: quelle che custodiscono le unità demo raramente sono complete degli accessori che poi saranno effettivamente presenti nella scatola di vendita.

Ad ogni modo, sia che l’annuncio sia vero sia che si tratti di un raggiro (come il preordine di Xiaomi Mi MIX Alpha) il consiglio è sempre quello di stare lontano da queste inserzioni.

Anche se, effettivamente, vi venisse consegnato lo smartphone descritto, si tratterebbe di una unità di test – certamente non destinate alla commercializzazione – che paghereste cifre elevate e per le quali non ci sarebbe alcuna forma di garanzia post vendita: vale davvero la pena rischiare tutto questo pur di non aspettare il lancio ufficiale, previsto fra qualche giorno?

 

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti