Gli attuali Google Pixel 3 e Pixel 3A sono disponibili nelle versioni standard in bianco e nero, nonché in una tonalità più colorata, rispettivamente rosa e viola. Finora i render ed i leak relativi ai prossimi Google Pixel 4 ce lo hanno mostrato in versione bianca e nera, ma l’ultima immagine trapelata in rete lo mostra anche in una inedita versione cromatica, color corallo.
Google Pixel 4: tre opzioni di colore
Arancione, corallo o salmone che dir si voglia, rimane un colore piuttosto audace quello che si prevede abbia il nuovo Google Pixel 4, che promette peraltro di distinguersi per un comparto fotografico davvero eccezionale, soprattutto dal punto di vista della gestione software.
Tornando alle opzioni cromatiche, queste, a quanto pare, saranno tre: bianco, nero e corallo. Il tutto per quanto riguarda la scocca posteriore dei nuovi smartphone di Big G, mentre la parte anteriore dovrebbe restare nera su tutti i modelli, incluso quello bianco. In realtà anche sul retro il colore non sarà pieno, l’alloggiamento quadrato delle fotocamere posteriori sarà nero per tutte e tre le opzioni di colore.
Per il momento ancora non è nota una data ufficiale di lancio per i Google Pixel 4 e 4 XL, anche se gran parte delle caratteristiche peculiari di questi device sono state per lo più svelate, sia dal punto di vista del design che delle feature. In attesa di nuovi leak, o di informazioni ufficiali, ricordiamo che questi flagship saranno rilasciati con a bordo Android 10, da qualche giorno disponibile nella prima release ufficiale per un ristretto numero di terminali, e che tra le migliorie della nuova generazione di smartphone ci dovrebbe essere anche un upgrade della RAM e uno schermo con refresh rate di ben 90Hz, caratteristica che dovrebbe conferirgli una marcia in più rispetto ai futuri modelli di Apple iPhone 11, che a quanto pare non l’avranno, nonostante le attese.