I panda sono carini e “coccolosi” (perdonate la licenza poetica) e il Google Pixel 4 appena trapelato non sembra essere da meno. Quest’anno Big G avrebbe tolto un po’ di freni alla fantasia al momento di decidere le colorazioni di vendita dei suoi nuovi flagship, dopo il particolare “Oh So Orange” ecco trapelare anche la variante in pieno stile panda, che mixa insieme il bianco e il nero.
Pixel 4 si veste di bianco e nero, contemporaneamente
Il leak è stato pubblicato su Twitter da Max Weinbach, membro del team di XDA Developers. Le immagini trapelate, come anticipato, mostrano una nuova variante di colore di Google Pixel 4 e 4 XL.
— Max Weinbach (@MaxWinebach) October 3, 2019
Nello specifico, scorrendo fra i commenti è possibile vedere lo smartphone nella particolare colorazione bianca e nera, con una punta di colore sul tasto di accensione e spegnimento.
Ironia a parte, la vaga somiglianza con un panda è naturalmente accentuata dal colore del comparto fotografico, che con il suo nero risalta in modo parecchio accentuato sul bianco della scocca posteriore. Una somiglianza che Big G direttamente potrebbe sottolineare, battezzando questa edizione proprio con il nome di “Panda“.
Ormai mancano poco più di 10 giorni: il prossimo 15 ottobre, il sipario sarà definitivamente alzato sui nuovi flagship del colosso di Mountain View e – oltre a disponibilità e prezzi di vendita – verranno svelate anche le colorazioni in cui sarà possibile acquistarli.