A pochi giorni dal lancio di Google Pixel 4 e 4 XL, i leak e le indiscrezioni aumentano: ci mette del suo anche Big G, sebbene lo faccia velatamente. L’ultimo interessante leak riguarda un render dei flagship in alta definizione.
Google Pixel 4 si mostra, ancora
Si tratta forse di uno degli smartphone Pixel più anticipati della storia, soprattutto dopo che Google ha pubblicato un teaser ufficiale, che ha ispirato i graphic designer di tutto il mondo. A questi si sono aggiunte presunte foto reali rubate, dettagli sulle funzionalità e ancora dichiarazioni ufficiali: insomma, quando i top di gamma saranno ufficiali, non dovremo far altro che prenderne atto.
L’ultimo render è stato pubblicato dall’account privato del noto leaker Evan Blass e mostra in tutta la sua bellezza Google Pixel 4: ne mette in evidenza sia la parte frontale che quella posteriore. Sembrano confermate le ormai arcinote caratteristiche estetiche principali: comparto fotografico squadrato, niente notch, niente lettore d’impronte digitali sul posteriore.
Inoltre, ci viene da pensare che possa trattarsi di un render stampa, considerando che la data riportata sul display è proprio il “15 ottobre” ovvero quando i device saranno ufficiali. A tal proposito, vi ricordiamo che – secondo recenti indiscrezioni – è possibile che i flagship non saranno disponibili all’acquisto subito dopo il lancio, ma solo qualche giorno dopo.