Mai come quest’anno, i rumor sugli smartphone di Google scorrono incessanti su Twitter e siti d’informazione. Anche lo stesso colosso di Mountain View ci mette del suo, rilasciando alcuni teaser ufficiali. Le nuove indiscrezioni conterrebbero delle fotografie scattate a Google Pixel 4, presumibilmente XL.
Pixel 4 XL paparazzato in metro
Già qualche giorno fa vi abbiamo proposto degli scatti rubati dei flagship, ma il lancio di uno smartphone non è perfetto se nelle settimane precedenti non viene fotografato in metro (o in aereo, non è chiaro, ma vi garantiamo che è su un mezzo di trasporto!). Ed ecco qui il presunto Pixel 4 XL, catturato mentre il suo proprietario starebbe guardando dei contenuti video: si vede solo il display, posizionato in modalità landscape. Gli unici dettagli importanti che si riescono a cogliere riguardano i bordi – parecchio sottili sulla parte inferiore e più generosi su quella superiore – e la selfie camera, che quest’anno sarebbe singola e non doppia.
Le immagini sembrano rispecchiare a pieno quanto trapelato nelle precedenti indiscrezioni: ci sarebbe piaciuto ammirare ancora più in dettaglio il comparto fotografico posteriore del device, che quest’anno avrà un design squadrato molto particolare: l’occhio meno attento potrebbe confonderlo con un iPhone 11!
Vi ricordiamo che manca ancora qualche tempo al lancio dei nuovi smartphone flagship di Google, che solitamente non avviene prima di ottobre. Non lo sappiamo per certo, ma speriamo che sia previsto anche un Pixel 4a, successore dell’ormai celebre Pixel 3a: ci auguriamo che quello di Big G non fosse solo un esperimento.