Google Pixel 4: corposo leak svela specifiche

Un nuovo report svela diversi dettagli di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL: dal comparto fotografico, al display con refresh rate elevato, cosa sappiamo.
Google Pixel 4: corposo leak svela specifiche

Google Pixel 4 e 4 XL hanno sempre meno segreti. Dopo avervi raccontato qualcosa in più sul design grazie alle immagini delle cover, scopriamo altre informazioni derivate da un report dei colleghi di 9to5google.

Google Pixel 4: display con refresh rate elevato

In generale, il report conferma che i device saranno due (Pixel 4 e 4 XL, appunto) e avranno entrambi un corpo in vetro. Sul frontale, il bordo del display sarà generoso sulla parte alta perché bisognerà far spazio al necessario per le gesture Soli e il riconoscimento facciale 3D. Quanto ai pannelli, saranno due OLED con dimensioni differenti: 5,7″ (FHD+) e 6,3″ (QHD+). Sembra che entrambi avranno un refresh rate di ben 90 Hz. La caratteristica, che varrà allo schermo il nome di “Smooth Display” lo renderà simile a top di gamma come OnePlus 7 Pro.

A riguardo dell’hardware, sotto la scocca ci sarà certamente il processore Qualcomm Snapdragon 855, supportato da 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Non mancherà il chip di sicurezza Titan M. L’autonomia energetica dovrebbe essere affidata a una batteria da 2800 mAh su Pixel 4 e 3700 mAh su Pixel 4 XL.

Per quello che riguarda il comparto fotografico, il report spegnerebbe la speranza di avere tre sensori fotografici a bordo: sarebbero due. Il principale rimarrebbe da 12MP (resta da capire se è lo stesso presente su Pixel 3 e Pixel 3 XL) mentre il secondario sarebbe da 16MP e offrirebbe scatti con zoom ottico. Sul frontale, infine, la selfie camera sarà singola su entrambi i modelli, sui quali sarà garantita la presenza anche di un doppio speaker audio stereo.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti