Un nuovo rapporto proveniente dal Regno Unito ha rivelato quelli che potrebbero essere i colori della imminente gamma di casa Google, vale a dire gli smartphone targati Pixel 4.
Pixel 4 sarà coloratissimo
Tra le varietà, secondo lo store anglosassone Mobile Fun, spiccano accese tonalità che cercheranno di accaparrarsi la benevolenza del gusto degli utenti: Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green, Really Yellow, Just Black, Oh So Orange e il simpatico Clearly White (denominato Panda).
Il nuovo telefono di big G sarà presentato il 15 ottobre e in uno degli inviti sono emersi proprio quelli che ci aspettiamo essere alcune delle colorazioni del Pixel 4. Come potete vedere qui di seguito, potremo trovare – sugli scaffali – i device del colosso statunitense in bianco e nero (Panda), cielo (Sky Blue) e giallo canarino (Really Yellow).
Trapelati anche i presunti render delle custodie Olixar per i Pixel 4, che mostrano le tonalità Slightly Green e Really Yellow.
Tra le varianti troveremo, sicuramente un arancione che viene denominato dagli addetti ai lavori Oh So Orange: è un colore che non passa assolutamente inosservato, ma sorge spontaneamente il dubbio se questa tonalità così accesa non possa stancare presto l’utente che ha avuto l’ardire di acquistare un Pixel 4 con questo vestito.
Ricordiamo che i nuovi terminali di casa Google dovrebbero contare sul processore Qualcomm Snapdragon 855 supportato da, si spera, almeno 6GB di RAM. Per quanto riguarda i numeri dell’archiviazione interna, si parla 128/256GB, mentre sul sistema operativo non vi sono dubbi che sarà Android Q. Dubbi permangono per quanto riguarda la potenza della batteria.
Alla presentazione del nuovo flagship della multinazionale americana mancano solo cinque giorni: l’evento che si terrà a New York aprirà il sipario ai prossimi gioiellini dell’azienda di Mountain View. Finalmente verranno svelati (o confermate) tutte le specifiche, i prezzi e i colori relativi al tanto atteso Google Pixel 4.