Google Pixel 4: in Canada spuntano i prezzi

Tra pochi giorni conosceremo tutta la gamma dei nuovi smartphone Pixel 4: nel frattempo in Canada trapelano i prezzi, ma attenti al cambio!
Google Pixel 4: in Canada spuntano i prezzi

La fronda degli appassionati dei telefoni del colosso di Mountain View è in trepidazione: tra pochi giorni sapremo tutto sui nuovi Google Pixel 4. Intanto, sembrano essere trapelati i primi prezzi di vendita.

Pixel 4: prezzi e taglio memoria in Canada

Nel frattempo dal Canada arriva un rumor niente male: si tratta del taglio di memorie e dei relativi prezzi della nuova gamma di Pixel. Venendo subito al punto, il rapporto è trapelato su Twitter a firma del noto Evan Blass, che ha twittato i prezzi – valevoli in Canada – per tutte le configurazioni degli smartphone di big G. Ecco la lista nel dettaglio:

  • Google Pixel 4 64GB: 1050 di dollari canadesi (718 euro)
  • Google Pixel 4 128 GB: 1200 di dollari canadesi (821 euro)
  • Google Pixel 4 XL 64GB: 1200 di dollari canadesi (821 euro)
  • Google Pixel 4 XL 128 GB: 1360 di dollari canadesi (930 euro)

È facile capire che non si tratta di telefoni per tutte le tasche: se i prezzi del Canada assomiglieranno a quelli per l’Europa, non saranno probabilmente molti gli utenti che potranno permettersi il gioiellino del colosso statunitense. Facendo un confronto facile, i terminali di biG G potrebbero costare più della versione meno costosa economica dei telefoni di Apple, vale a dire iPhone 8, che attualmente parte da 559 euro.

Nell’attesa che tutti i dettagli finora emersi vengano confermati – compresi i prezzi e i tagli di memoria – durante l’evento di lancio ufficiale fissato per il 15 ottobre a New York, ricordiamo che Pixel 4 non ha, quasi, più alcun segreto. La nuova gamma di flagship della società di Mountain View, oltre alle diverse funzionalità, dovrebbe arricchire il suo ricco corredo anche del sistema di controller della fotocamera a doppia esposizione, che aiuterà l’utente a scattare belle immagini indipendentemente dall’illuminazione. In buona sostanza, l’annesso secondo cursore a scorrimento per guidare la “doppia esposizione” permetterà, al possessore di Pixel 4, di manipolare separatamente nell’immagine le luci e le ombre.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti