A poco più di 10 giorni dal lancio, e con ormai buona parte della scheda tecnica nota, continuano a fioccare immagini, indiscrezioni e teaser ufficiali dei futuri flagship Google Pixel 4 e 4 XL. L’altro giorno vi abbiamo mostrato un render stampa in una colorazione abbastanza sobria, ora tocca al particolare arancione.
Pixel 4 nella colorazione “Oh So Orange”
Non sappiamo se “Oh So Orange” sarà il nome del colore dato al flagship anche a livello internazionale. Già, perché noi liquideremmo questo arancione come “color aragosta”, o qualcosa di simile, ma probabilmente risulterebbe molto poco elegante. Ad ogni modo, grazie a EvLeaks, che in questi giorni si diverte a pubblicare singoli render stampa dei flaghip sul suo profilo Twitter privato, è possibile dare un’occhiata da vicino a Pixel 4 “Oh So Orange”.
D’impatto, il device sembra esteticamente piacevole, con questo arancione che si fa notare, ma non è troppo acceso (di certo non fluo!). Vien da chiedersi però se, nel tempo, chi acquista uno smartphone di questo colore non rischia di annoiarsi. Del resto, si tratta di un flagship, difficilmente verrà cambiato dopo pochi mesi.
Ad ogni modo, sembra proprio che non ci siano più dubbi: accanto ai più classici bianco e nero, quest’anno Pixel 4 ci aspetta anche color “aragosta” (ops, “Os So Orange”!).