Google: i giochi sugli smart display con Assistant

Gli Smart Display abilitati a Google Assistant da oggi potranno anche permettere alle persone di giocare: basterà chiederlo a Google.
Google: i giochi sugli smart display con Assistant

Google ha annunciato sul suo blog ufficiale che i dispositivi intelligenti Nest Hub e Nest Max possono ora accedere a giochi che sfruttano appieno lo schermo e si combinano con comandi vocali e touch.

Giochi su Nest con Google Assistant

Gli Smart Display abilitati a Google Assistant – perfetti per guardare video su YouTube e Netflix, controllare il meteo e visualizzare foto – da oggi potranno anche permettere alle persone di giocare.

Se si possiede Nest Hub e Nest Max ora basta dire “Ehi Google, giochiamo a un gioco” e si potrà sfogliare tutto ciò che è disponibile.

Dì semplicemente “Ehi Google, giochiamo a un gioco” e in pochi istanti ti ritroverai a canticchiare “Song Quiz” o testare le tue abilità con “Are You Feeling Lucky”. Questi giochi sfruttano appieno lo schermo e si combinano con i comandi vocali e touch per un divertimento immediato e facile.

I videogiochi messi a disposizione di big G sono diversi e contemplano, tra gli altri, “Jeopardy!”,Who Wants to Be a Millionaire?“, “Trivia Crack” e “Guess the Drawing“, che sfida i giocatori a indovinare i disegni il più rapidamente possibile.

Questi giochi hanno lo scopo di fornire una leggera distrazione a chi si trova – volente o nolente – a restare in casa. È anche un modo indovinato per aggiungere più valore agli Smart Display abilitati per Google Assistant, già perfetti dispostivi da compagnia in casa.

La buona notizia è che il colosso di Mountain View ha dichiarato che il lavoro con i migliori sviluppatori di giochi sta continuando, in vista di portare game ancora più coinvolgenti sui display intelligenti Nest Hub e Nest Max.

Resta sintonizzato per la gamma di nuovi titoli che presenteremo nel corso dell’anno. Tutto quello che dovrai dire è “Ehi Google, giochiamo a un gioco” per sfogliare i giochi più recenti e migliori.

Fonte: Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti