Google Foto, l'abbonamento: 10 foto a casa al mese

Google Foto ha attivato una nuova formula di abbonamento che permetterà di ricevere a casa ogni mese i 10 scatti migliori realizzati.

Le dieci migliori fotografie presenti su Google Foto, stampate e spedite direttamente a casa: è il nuovo servizio in abbonamento.

Google Foto: abbonati e stampa

I servizi di stampa del celeberrimo servizio cloud per conservare le fotografie non sono certo una novità. Tuttavia, a mancare era un particolare tipo di abbonamento, che permettesse di stampare mensilmente i ricordi più belli. La novità proposta da Google Foto per il momento riguarda solo gli Stati Uniti, ma sarebbe interessante se arrivasse anche da noi: con 7,99$ al mese è possibile ricevere direttamente a casa 10 fra le fotografie più belle presenti sul nostro account Google. Gli scatti vengono selezionati in automatico, tuttavia è possibile decidere da quale categoria: si può scegliere fra animali/persone, panorami oppure “di tutto un po’”.

Le fotografie possono essere modificate e abbellite prima della stampa ed arrivano a casa in formato 4X6 con un bordo bianco a contorno dell’immagine stessa. Probabilmente non è il più economico dei servizi di stampa online, considerando dimensioni e quantità delle foto stampate mensilmente, ma è anche vero che si tratta di un prezzo riservato agli Stati Uniti: non sappiamo quale potrebbe essere il costo se lo stesso fosse riservato anche all’Europa. Inoltre, per il momento il servizio di stampa mensile è limitato a una manciata di utenti negli States: infatti, essendo ancora in fase di prova, potranno partecipare solo coloro che sono stati invitati a farlo.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti