Google, evento 15 ottobre: cosa c'è, come seguirlo

Il grande giorno è arrivato, il 15 ottobre 2019 c'è il tradizionale evento Google: ecco come seguirlo in diretta e cosa potrebbe essere presentato.

Google Pixel 4 e 4 XL sono fra gli smartphone più attesi dell’anno. La gran quantità di leak e rumor ha permesso di scoprire praticamente ogni dettaglio dei device, che finalmente sono pronti per essere annunciati e, con molta probabilità, non saranno gli unici protagonisti sul palco. Ecco cosa potremmo aspettarci dall’evento di Google e come poterlo seguire in diretta streaming.

Evento Google 15 ottobre: come seguirlo in diretta

Il keynote di Big G si terrà a New York alle 10 del mattino, ora locale. Di conseguenza, sarà possibile seguirlo in diretta in Italia nel pomeriggio del 15 ottobre, a partire dalle ore 16.

Chi volesse scoprire le novità del colosso di Mountain View in tempo reale potrà farlo sfruttando la celeberrima piattaforma di streaming video, di proprietà della stessa Google, ovvero YouTube. Dunque, dal box sottostante sarà possibile seguire il lancio di prodotto in diretta.

Cosa aspettarci dall’evento Google

Ovviamente, i principali protagonisti dell’evento saranno i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL, ma potrebbero essere affiancati anche da altri prodotti. Uno di questi potrebbe essere una variante 5G degli stessi flagship.

Fra questi, il più chiacchierato è certamente Pixel Watch, che potrebbe essere il primo smartwatch di Big G, anche se la possibilità che sia ufficiale durante l’evento è abbastanza remota: nonostante i leak, non è stato confermato da alcun teaser ufficiale e quest’anno Google non si è certamente risparmiato di anticipare in vari modi i prodotti in arrivo.

Fra gli altri accessori, potrebbero essere presentati anche i nuovi Pixel Buds, ma anche per questo prodotto non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Infine, per quello che riguarda l’hardware, uno degli altri dispositivi più attesi è il Pixelbook Go a riguardo del quale sono emersi corposi leak.

Ad ogni modo, l’evento Google del 15 ottobre è un autentico pacco sorpresa da scartare e gustare in diretta, Pixel 4 e 4 XL a parte, si intende!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti