Google annuncia ufficialmente Pixel 9 Pro: è la rivincita sui leak

L'azienda sfida le indiscrezioni presentando il nuovo flagship: ancora pochi dettagli, ma l'AI avrà un ruolo principale. Si attende il 13 agosto.
Google annuncia ufficialmente Pixel 9 Pro: è la rivincita sui leak

Pixel 9 Pro è ufficiale. Google ha messo a tacere i leak dei giorni scorsi presentando ufficialmente il nuovo dispositivo di punta, con tanti di video e confronti con i modelli precedenti. Quello rilasciato dall’azienda non si tratta che di un piccolo assaggio: la gamma Pixel 9 e altri dispositivi in arrivo saranno mostrati più dettagliatamente il prossimo 13 agosto, nel corso di un evento.

“Una nuova era per gli smartphone”

In un video pubblicato da Google possiamo dare quindi una breve occhiata a Pixel 9 Pro: Intelligenza Artificiale e Gemini ricopriranno un ruolo importante, ha fatto sapere l’azienda, senza tuttavia rilasciare informazioni più dettagliate, rimandando alla data del 13 agosto. Sul sito web si legge solamente un generico “Preparati a una nuova era per gli smartphone”.

Recenti leak indicano che Google sarebbe al lavoro per lanciare quattro telefoni: Pixel 9, Pixel 9 Pro (che ora è ufficiale), Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold. Pre-registrandosi sullo store Google ufficiale è possibile ricevere tutte le novità e gli aggiornamenti sulla futura disponibilità di Pixel 9 Pro. Anche se è improbabile che prima del 13 agosto avremo qualche dettaglio ufficiale in più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti