Google aggiorna GMail per iOS. Arrivano anche le notifiche

Google continua a perfezionare le sue app dedicate ai device di Apple basati su sistema operativo iOS

Google continua a perfezionare le sue applicazioni dedicati ai device di Apple basati su sistema operativo iOS. La società di Mountain View ha da poco rilasciato sull’App Store la versione 1.2.7812 del suo client GMail.

GMail per iOS

Diverse le novità presenti in questo nuovo aggiornamento tra cui troviamo finalmente il supporto per in Centro Notifiche con varie opzioni selezionabili, il supporto ai mittenti alternativi se configurati un GMail e l'accesso permanente che eviterà di dover inserire user e password ad ogni sessione. Insomma, GMail si integra sempre di più in iOS.

Gmail per iOS permette inoltre, di leggere i messaggi email raggruppati per conversazioni, organizzare la posta utilizzando le funzioni di archiviazione, etichettatura, impostazione come Speciali, eliminazione e segnalazione di spam, monitorare i messaggi importanti grazie alla Posta prioritaria, utilizzare il completamento automatico dei nomi dei contatti durante la digitazione, inviare e ricevere allegati ed eseguire ricerche in tutti i messaggi email

L'applicazione Gmail è disponibile gratuitamente per i dispositivi basati su iOS 4 e successive.

 

[gallery_embed id=”107979″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti