Good Technology e Quickoffice hanno annunciato un accordo relativo alle licenze per Quickoffice Mobile Office Suite Viewer and Editor. La suite verrà integrata in Good for Enterprise, la soluzione di mobile collaboration di Good, e sarà disponibile come componente integrato all’interno dei client Good per iPhone, Android, Microsoft Windows Mobile e Symbian.
La collaborazione tra Good e Quickoffice ha l’obiettivo di offrire una user experience integrata e di qualità attraverso una soluzione di mobile collaboration che integra funzionalità estese di editing e visualizzazione per gli utenti, e sicurezza e gestione complete per le aziende. Grazie all’integrazione di Quickoffice Mobile Office Suite in Good for Enterprise, gli utenti potranno archiviare e visualizzare file PDF, oltre a poter editare i documenti di Microsoft Word, Microsoft Powerpoint e Microsoft Excel. È possibile eseguire queste operazioni sia online che offline, all’interno di un ambiente criptato e sicuro.
“Man mano che le aziende, per migliorare la produttività e ottimizzare l’accesso alle informazioni, estendono le soluzioni di mobilità a piattaforme multiple, i mobile worker necessitano di un accesso sempre più sicuro, affidabile e immediato ai propri documenti”, ha spiegato Gregg Fiddes, Vice President, Sales and Stratecig Partnerships di Quickoffice. “Quickoffice Mobile Office Suite, combinata con Good for Enterprise, permette agli utenti di visualizzare, creare, editare e condividere i documenti archiviati sui propri device, il tutto in un ambiente organizzato e completamente sicuro”.