God of War Ragnarok si presenta nuovamente in un breve, ma spettacolare trailer di lancio che ci introduce alle due settimane di attesa in vista del debutto sul mercato previsto il 9 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il filmato, disponibile qui sopra, offre un mix tra filmati e scene di azione in-game. Ti ricordiamo che puoi ancora prenotare la tua copia a partire da 49 euro: tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina ufficiale Mediaworld ed effettuare il pre-order usando una carta Mediaworld Club.
God of War Ragnarok sta arrivando: hai prenotato la tua copia?
Se non hai ancora prenotato la tua copia di uno dei giochi più attesi del 2022 ti consigliamo vivamente di farlo, specialmente se puoi sfruttare questa incredibile offerta di Mediaworld.
Con un extra-sconto di 20 euro paghi infatti la versione PS4 solo 49 euro e l’edizione PS5 addirittura 59. Un’offerta clamorosa se consideriamo che si tratta di un gioco di nuova uscita e che di listino costerebbe rispettivamente 70 e 80 euro.
Sequel del capitolo lanciato nel 2018, God of War Ragnarok seguirà ancora una volta il viaggio di Kratos e Atreus, impegnati nella loro ricerca di risposte prima che si concretizzi la profezia che porterà alla fine del mondo.