God of War Ragnarok PS5 quasi a metà prezzo per il Cyber Monday Amazon

Ancora per oggi puoi acquistare il magnifico God of War Ragnarok per PS5 quasi alla metà del prezzo su Amazon: risparmi oltre 30 euro.
God of War Ragnarok PS5 quasi a metà prezzo per il Cyber Monday Amazon

La settimana del Black Friday di Amazon si chiude oggi con il Cyber Monday e hai ancora l’opportunità di portare a casa God of War Ragnarok per PlayStation 5 al suo minimo storico: questo capolavoro di Santa Monica può essere tuo a soli 49,97 euro invece di 80,99. Ultima occasione per farti un super regalo.

God of War Ragnarok in super offerta per il Cyber Monday

Unisciti a Kratos e Atreus in un’avventura avvincente attraverso i Nove Regni, dove la lotta per resistere e lasciarsi andare si intreccia con un futuro ancora da scrivere. Atreus cerca informazioni sulla profezia di Loki e Kratos deve affrontare la scelta di liberarsi del passato o restare incatenato dalla paura di ripetere gli errori.

God of War Ragnarok gameplay PS5

God of War Ragnarok offre una serie di nuove abilità per Kratos e Atreus, insieme al ritorno di iconiche armi come il Leviatano, le Lame del Caos e lo Scudo del Guardiano. La potenza spartana di Kratos sarà messa alla prova mentre affronta dèi e mostri nei Nove Regni per proteggere la sua famiglia.

Esplora ambientazioni pericolose e straordinarie, affronta una varietà di creature nemiche e immergiti nell’epica storia che svelerà risposte cruciali. Acquista God of War Ragnarok per PS5 a soli 49,97 euro e vivi un’esperienza di gioco straordinaria. Non lasciarti sfuggire questa offerta eccezionale durante il Cyber Monday su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti