In occasione dell’ultimo State of Play, Sony ha svelato un nuovo trailer dedicato alla storia di God of War Ragnarok, l’atteso prossimo capitolo della serie in arrivo a novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.
In concomitanza è stata presentata anche un’edizione limitata del controller wireless DualSense dedicata al gioco: con design bicolore, blu freddo su sfondo bianco ghiaccio, è ispirato al mondo norreno di Midgard. L’emblema di un orso e di un lupo, che rappresentano Kratos e Atreus, impreziosiscono il touchpad.
Il lancio dello speciale controller è previsto il 9 novembre, con preordini che inizieranno il 27 settembre.
God of War Ragnarok: il nuovo trailer ci presenta la storia
Il trailer, che puoi ammirare di seguito, ci offre uno sguardo di ciò che dovranno affrontare i due protagonisti, padre e figlio, che si troveranno a decidere se lasciare che sia il fato a dominare le loro vite o forgiare personalmente i propri destini.
Il filmato è una spettacolare sequenza di scene tratte dalla storia accompagnato da musiche che testimoniano ancora di più l’indiscutibile epicità della serie.
Ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre 2022 per PS4 e PS5. I preordini sono già aperti presso i principali rivenditori, come Amazon.