God of War: ecco la Serie TV da Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha ufficializzato il progetto per la realizzazione di una serie TV su God of War, il celebre videogioco PlayStation.
God of War: ecco la Serie TV da Amazon Prime Video

Era diventato un po’ il segreto di Pulcinella, ma adesso Amazon Prime Video ha ufficialmente confermato di essere al lavoro su una serie TV basata su God of War, il celebre franchise di videogiochi per PlayStation.

Rafe Judkins de “La Ruota del Tempo” è stato scelto come showrunner, mentre Mark Fergus e Hawk Ostby si occuperanno di scrittura e produzione dell’adattamento. È ancora presto tuttavia per definire un periodo di lancio.

Serie TV di God of War su Amazon Prime Video: i primi dettagli

Vernon Sanders, head of global television di Amazon Studios, ha dichiarato:

God of War è un avvincente franchise incentrato sui personaggi che crediamo affascinerà i nostri clienti globali tanto con i suoi mondi estesi e coinvolgenti quanto con la sua ricca narrazione. Siamo onorati di condividere l’avventura di esplorare la mitologia di God of War in un modo così importante con Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Santa Monica Studio

God of War Amazon Prime Video

God of War Amazon Prime Video

La serie TV sarà incentrata sulla serie norrena inaugurata nel 2018 con il soft reboot e proseguita quest’anno con il sequel, Ragnarok, candidato al premio di Gioco dell’Anno 2022. Spazio incentrato quindi al viaggio di Kratos e Atreus dopo la morte di Faye, moglie del protagonista.

Ricordiamo che Amazon Prime Video sta lavorando anche all’adattamento di Fallout, altro noto franchise videoludico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti