L’offerta GO 50 Fire+ LE è una delle tariffe ad personam dedicate ai clienti di alcuni operatori virtuali che intendono passare alla rete Top Quality Network di WINDTRE. Tale offerta è disponibile solamente in portabilità.
GO 50 Fire+ LE: i dettagli
La promo gode di un bundle pari a 50 Giga di traffico internet in 4.5G, minuti illimitati verso tutti gli operatori sia fissi che mobili e 200 SMS al prezzo di 6,99 euro euro al mese. Grazie agli accordi sul roaming è possibile usufruire di 3,9GB al mese all’interno dell’Unione Europea.
GO 50 Fire+ LE come tutte le nuove tariffe dell’operatore in questione prevede il blocco VAS già inserito ed alcuni servizi compresi nel canone mensile come la Segreteria Telefonica e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.
La tariffa è disponibile nei negozi WINDTRE a partire dalla giornata di ieri ed è dedicata ai clienti che passano dai seguenti MVNO: Iliad, Poste Mobile, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.
Costi ed altro
Il costo d’entrata di questa tariffa è totalmente gratuito. Inoltre, anche la SIM è in promozione e non prevede alcun costo. L’unica spesa da sostenere è quella della ricarica del mese.