Gli 'SMS papali' arrivano negli Stati Uniti in tempo per Pasqua

Acotel ha annunciato che anche i clienti delle compagnie telefoniche statunitensi Verizon Wireless e Cingular possono adesso attivare il servizio che consente di ricevere ogni giorno

Acotel ha annunciato che anche i clienti delle compagnie telefoniche statunitensi Verizon Wireless e Cingular possono adesso attivare il servizio che consente di ricevere ogni giorno via SMS un Pensiero del Santo Padre, oltre a preghiere e riflessioni. Il servizio, che ha debuttato in Italia nel gennaio dello scorso anno, è attualmente attivo anche nel Regno Unito, Irlanda, Malta e adesso negli Stati Uniti.

‘Il servizio di invio dei Pensieri dal Santo Padre ha offerto messaggi fonte di ispirazione agli abbonati europei dal momento del suo lancio. Siamo lienti di avere la possibilità di utilizzare la nostra esperienza del settore per offrire al Papa la possibilità di condividere i suoi pensieri negli Stati Uniti in tempo per le ricorrenze di Pasqua’, ha dichiarato Nino Tarantino, general manager di Acotel USA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti