Gli smartphone Samsung protetti da Norton Mobile Security

Samsung e Symantec hanno stretto un accordo che prevede un abbonamento trimestrale a Norton Mobile Security


Samsung e Symantec
hanno stretto un accordo che prevede un abbonamento gratuito trimestrale all’applicazione Norton Mobile Security disponibile tramite Samsung Apps. Al termine del periodo di prova si potrà decidere se pagare 29.99 dollari per la licenza annuale. 

Norton Mobile Security
Norton Mobile Security


Norton Mobile Security  
è progettata per proteggere i device, la privacy e le informazioni importanti dell’utente da perdita dei dati, furto d’identità, virus e altre minacce grazie all'antifurto "web-based" che permette, effettuando il login attraverso un web browser, di accedere a funzionalità che includono la possibilità di bloccare un dispositivo perso o rubato, evitando che le informazioni vengano sottratte.

Grazie alla funzionalità “Sneak Peek” è possibile scattare una foto da remoto utilizzando la fotocamera integrata e caricarla sul sito anti-furto che archivia e mostra le immagini più recenti.

 

Presenti, inoltre, la funzionalità "Anti-malware" che effettua la scansione automatica di tutte le applicazioni e degli aggiornamenti scaricati sul dispositivo mobile e sulla Secure Digital card e "Protezione web", tecnologia Norton Safe Web che individua i siti web fraudolenti e malevoli, proteggendo il dispositivo dai contenuti a cui si accede o che vengono scaricati attraverso le reti mobile e le connessioni wifi, senza rallentamenti o interruzioni.

La funzionalità “Scream” consente agli utenti di mandare un messaggio al proprio dispositivo perso in grado di attivare un allarme da remoto che li aiuta a localizzarlo. 

[gallery_embed id=”104721″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti