Gli OPPO “sbarcano” su Netflix e viceversa

OPPO e Netflix insieme per una nuova campagna di comunicazione volta a permettere all’utente di scoprire le potenzialità degli smartphone di OPPO.
Gli OPPO “sbarcano” su Netflix e viceversa

La nuova campagna di comunicazione organizzata da OPPO e Netflix è decisamente interessante: al centro c’è tutto il potenziale di alcuni modelli di smartphone del colosso cinese, che supportano nativamente i video HDR proprio sulla celeberrima piattaforma di streaming.

OPPO e Netflix insieme: le novità

Nel concreto, la partnership si manifesterà in due modi. Da un lato, ci saranno campagne pubblicitarie che vedranno protagonisti OPPO Find X2 Pro e alcune delle più celebri serie TV di Netflix come Summertime, La Casa di Carta e Stranger Things. Le campagne pubblicitarie saranno organizzate sia offline che online e dureranno – seguendo un programma ben preciso – fino ad autunno inoltrato.

Dall’altra, i possessori di smartphone OPPO Find X2 Pro troveranno sui loro device Netflix già installato, così da poter accedere immediatamente alla visione dei video – con supporto all’HDR – mostrati sullo spettacolare display del flagship.

Li Ming, CEO di OPPO Italia, ha commentato così la partnership:

“OPPO è entusiasta di aver avviato questa collaborazione con Netflix. Crediamo che gli smartphone della nostra nuova serie Find X2 siano lo strumento ideale per poter fruire in mobilità contenuti creativi e riconosciuti in tutto il mondo come le produzioni originali Netflix.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti