Gli OK Go con Pulse of the City nelle vie di Los Angeles

La Rock Band statunitense "OK Go" con "Pulse of the City" lungo le strade della città di Los Angeles.

La Rock Band statunitense “OK Go” impiegherà la tecnologia GPS per farsi accompagnare dai fan in uno straordinario viaggio musicale, senza precedenti nel suo genere, lungo le strade della città di Los Angeles.
La band compirà un percorso di 8 miglia attraverso Los Angeles. Damian, Tim ed Andy vestiranno con i colori primari e trasporteranno strumenti ed amplificatori negli zaini. Dan Konopka, suonerà una batteria posta su un carrettino western tirato dai suoi compagni.
La band  attraverserà la città invitando gli appassionati di musica rock ad accompagnarla virtualmente in questo concerto itinerante via Facebook e Twitter. I fan possono farsi coinvolgere e creare il proprio viaggio personale effettuando il download della speciale app Evoque iPhone
Il tracciato del percorso della band nella città “disegnerà” sulle vive arterie della metropoli quattro gigantesche lettere che andranno a comporre  la scritta “OK Go”, in dimensioni tali da far sembrare piccola persino la mitica insegna “Hollywood”. 
L’app GPS per iPhone chiamata “Pulse of the City” è stata presentata il mese scorso dalla Land Rover per annunciare il lancio dell’Evoque, la Range Rover più compatta ed ecologica, che debutterà sul mercato nel 2011. “Pulse of the city” permette all’utilizzatore di creare una visualizzazione, generata dal GPS, dei propri percorsi lungo le strade delle città del mondo, e di riceverne una rappresentazione grafica che può essere visualizzata sull’iPhone. Pulse of the City
Pulse of the City
Damian, Tim, Dan ed Andy degli OK Go invitano fan e creativi di tutto il mondo ad aggiungere, tramite l’app “Pulse of the City”, il proprio grafico al lavoro finale che sarà filmato e posto sul sito www.helloevoque.com/okgo .
Oltre ai grafici GPS creati con “Pulse of the City”, gli “OK Go” chiedono ai loro ammiratori di effettuare l’upload delle foto e dei video dei loro spostamenti  su www.helloevoque.com/okgo. Gli “OK Go” mixeranno i loro contenuti con il girato, le fotografie, ed i grafici GPS inviati online da tutto il mondo, in un filmato che verrà presentato a gennaio 2011 sui canali dei social media degli “OK Go”.
Pulse of the City ” è  disponibile gratuitamente su App Store di Apple   

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti