Gli auguri di Buon Natale con l'App di Quixa

Quixa ha creato un'applicazione per iPhone che permetterà a tutti di inviare gratuitamente gli auguri

In occasione delle feste di Natale, Quixa, la compagnia online del Gruppo AXA, ha creato un’applicazione per iPhone che permetterà a tutti di inviare gratuitamente auguri personalizzati ai propri amici. Con creatività coordinata, il 13 dicembre Quixa lancerà anche www.buonefestequixa.it, un minisito da cui sarà possibile inviare un originale "Buon Natale" via web e smartphone. 
La App "Buon Natale Quixa", progettata da Sempla e sviluppata con Ideact, joint lab di Sapienza Innovazione, il Research network di Sapienza Università di Roma, permetterà di creare tanti messaggi diversi scegliendo per ciascuno una delle dieci differenti creatività offerte da Quixa. Scuotendo il proprio iPhone, infatti, sarà possibile cambiare l'immagine, mentre soffiando sul microfono una nevicata quasi magica, ma in realtà altamente tecnologica, animerà la grafica prescelta. 
Il minisito www.buonefestequixa.it permetterà di inviare cartoline di Natale virtuali, che potranno essere personalizzate per fare gli auguri ad ogni amico in modo originale. Al minisito si potrà accedere

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti