Oggi si celebra la giornata mondiale della bicicletta. Essendo limitato il bonus disponibile per acquistare una bicicletta, quindi, se non oggi, quando? Il momento di acquistare la prossima due-ruote è a portata di click, ma occorre probabilmente fare in fretta.
Happy #WorldBicycleDay2020 🚲
Cycling has major benefits for health and the environment 🌳 #GreenMobility
This #EUfunded project developed multiple cycling safety systems to help drivers locate and track cyclists, removing much of the danger 🚴🏿
➡️ https://t.co/BWZF95Td9b pic.twitter.com/jiCj9yBoYs
— EU Research Results (@CORDIS_EU) June 3, 2020
Ecco dunque tutte le istruzioni per “celebrare” al meglio la giornata mondiale della bicicletta, pianificando le prossime pedalate e contribuendo ad obiettivi sociali ben più alti e meritevoli di una semplice passeggiata su due ruote.
Giornata mondiale della bicicletta: si fa tutto online
Il Bonus Mobilità può essere ottenuto online così come online si può accedere agli sconti promessi per l’acquisto di una bicicletta o una e-bike. In ballo c’è qualcosa come il 60% dell’investimento complessivo, fino ad un massimale di 500 euro: quanto basta per potersi assicurare tanto un modello d’uso quotidiano, quanto un modello per le scampagnate nel weekend in cerca di quella libertà perduta negli ultimi mesi.
Come utilizzare il Bonus Mobilità | ||
Monopattini | Pedalata assistita | Biciclette |
Non tutti possono accedere al bonus e le modalità sono contingentate a regole precise per far sì che l’incentivo possa andare a buon fine: qui tutti i dettagli. Una apposita pagina su Amazon spiega come poter portare a casa la propria bicicletta assicurandosi il bonus governativo, assicurando che le procedure siano tutte ben composte per certificare lo sconto sul prezzo d’acquisto.
All’interno del bonus sono tuttavia previsti incentivi anche per i monopattini, aspetto che con ogni probabilità toglierà risorse ed opportunità al mondo della bicicletta: chiunque è interessato deve affrettarsi per poter avere in mano la propria modulistica prima che il budget disponibile vada a terminare.
Buona giornata mondiale della bicicletta, quello che per molti è considerato il mezzo di trasporto perfetto e che in questo contesto particolare diventa un’occasione speciale per l’acquisto online.