Gionee Marathon M5 Plus ottiene la certificazione TENAA

Il nuovo phablet del produttore cinese è ormai vicino alla commercializzazione.

Dopo Marathon M5 e Marathon M5 Lite, il produttore cinese Gionee sembrerebbe ormai pronto a svelare al pubblico il suo nuovo Marathon M5 Plus, phablet basato sul sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop che gode di un ottimo comparto hardware.

Gionee Marathon M5 Plus
Gionee Marathon M5 Plus

Il terminale ha appena ricevuto la certificazione da parte del TENAA, l’equivalente cinese dell’FCC americana, svelando buona parte della dotazione tecnica.

Gionee M5 Marathon Plus monta un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel).

Gionee Marathon M5 Plus
Gionee Marathon M5 Plus

A spingere l’intero sistema trova posto un SoC octa-core MediaTek da 1,3GHz di cui non si conoscono ancora i dettagli, assistito da 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD.

Gionee Marathon M5 Plus
Gionee Marathon M5 Plus

Il comparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 13 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel. 

Presente un pulsante fisico, posto appena sotto il display, al cui interno è integrato uno scanner di impronte digitali e affiancato da due pulsanti soft-touch. Piuttosto importanti le dimensioni: 160,7 x 81 x 8,2 millimetri, con un peso pari a 2016 grammi. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da ben 5.020 mAh.

Gionee Marathon M5 Plus
Gionee Marathon M5 Plus

Gionee dovrebbe svelare il suo nuovo Marathon M5 Plus, il prossimo 21 dicembre in Cina. Non ci resta che attendere per conoscere i dettagli relativi a disponibilità e prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti