Epic Games ha già messo gratis a disposizione degli utenti titoli del calibro di “Watch Dogs” e “The Stanley Parable“. Tuttavia, la piattaforma sembra decisa a continuare ad offrire almeno un altro paio di giochi da poter scaricare in forma completamente gratuita: ecco quali sono e da quando saranno disponibili.
Epic Games: altri giochi gratis in arrivo
Si tratta di “Figment” e “Tormentor x Punisher“. I giochi saranno disponibili al download a partire dal prossimo 26 marzo e rimarranno disponibili fino al 2 aprile: chi li scaricherà in questo lasso di tempo avrà una licenza d’uso a tempo indeterminato del titolo.
“Figment” viene descritto come:
Un gioco d’azione-avventura musicale ambientato nei recessi della mente umana. Ti diamo il benvenuto nel mondo di Figment. Un mondo strano e surreale; un luogo pieno dei pensieri, desideri e ricordi più profondi, popolato dalle molte voci che sentiamo nella testa.
Un po’ più dura la trama di “Tormentor X Punisher” (che è riservato agli utenti di età superiore a 18 anni):
Tutto in Tormentor X Punisher può essere ucciso in un colpo solo, inclusi i boss e te stesso. I boss cambiano la forma dell’arena, facendo apparire stanze e trappole per rendere la situazione più infernale e brutale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono di conseguenza. Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti. Ricarica la mitragliatrice sparando col fucile a pompa.
Insomma, se i due titoli vi incuriosiscono tenetevi pronti a scaricarli, ecco i link da dove poterli prelevare (dal 26 marzo al 2 aprile):
- Figment: link al download;
- Tormentor X Punisher: link al download.
Inoltre, vi ricordiamo che la possibilità di avere gratis “Watch Dogs” e “The Stanley Parable” scadrà il 26 marzo: se i giochi vi piacciono, non dimenticateli di scaricarli dal portale di Epic Games!