Può una giacca riscaldarsi e regalare un tepore aggiuntivo durante i mesi più freddi? Può una giacca consentire una sensazione di maggior comfort anche in mesi nei quali sarà opportuno rimanere all’aperto invece di chiudersi in locali chiusi? Si, tutto ciò non solo è possibile, ma solo per oggi è anche accessibile con uno sconto del 15%.
La giacca in questione, dotata di un circuito elettrico da 7,4 V, è disponibile al prezzo di 139,99 118,99 euro.
Giacca riscaldante: 10 ore di calore in autonomia
La giacca in offerta è firmata Dewbu e la sua caratteristica peculiare sta in una struttura riscaldante interna alimentata da una batteria da 4400 mAh. Il principio è quello per cui una giacca sia in grado di riscaldare non per moto proprio, ma per la capacità di trattenere il calore del corpo umano: se a questo si aggiunge il calore (sia pur minimo) prodotto da una serie di resistenze interne, allora ecco che la sensazione di tepore può immediatamente essere avvertita – e gradevole.
Dewbu consiglia di scegliere accuratamente la taglia, mettendo a disposizione ogni misura necessaria per valutare quale sia la giacca più confacente alle proprie necessità: maggiore è l’aderenza, infatti, e maggiore sarà la sensazione di tepore avvertita. L’autonomia è garantita per 10 ore ed una serie di protezioni evita che il circuito possa creare qualsivoglia problema nel tempo.