Ghost of Tsushima: lo sviluppo è completo

Finalmente l’attesa è finita! Il team di sviluppo di Sucker Punch ha appena dichiarato di aver terminato i lavori su Ghost of Tsushima.
Ghost of Tsushima: lo sviluppo è completo

Finalmente ci siamo: Ghost of Tsushima sembra esser finalmente pronto. Il team creativo ha infatti annunciato la fine dello sviluppo e il gioco sembra essere stato finalizzato per la commercializzazione, prossima sulla console Sony.

Ghost of Tsushima: gli sviluppatori ne sono entusiasti

Ritardato per diverse settimane a causa dell’attuale scenario pandemico in corso, Ghost of Tsushima su PlayStation 4 sarà disponibile nei negozi e nei retail in edizione speciale a 79,99 €, oppure nella variante “Collector Edition” proposta a 179,99 €. Gli sviluppatori affermano infatti:

Siamo lieti di annunciare che Ghost of Tsushima è diventato oro! È il culmine di molti anni di duro lavoro da parte del nostro team e non vediamo l’ora di vederlo nelle tue mani .

Il co-fondatore e produttore di Sucker Punch, Brian Fleming, ha affermato in un annuncio emerso online:

È fatta: Ghost of Tsushima è ufficialmente oro! Sono orgoglioso di far parte di un team così incredibile che celebra questo evento oggi! Il nostro team è rimasto concentrato sul passaggio al lavoro da casa e non ha mai perso un momento. Il risultato è un gioco stimolante ed esaltante che non vediamo l’ora di vedervi giocare!

Vi lasciamo ora al trailer di lancio da pochi giorni condiviso sul canale di PlayStation Japan e, a seguire, una breve descrizione della trama del nuovo gioco di Sucker Punch.

Alla fine del 13 ° secolo, l’impero mongolo devastò intere nazioni durante la sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e una massiccia flotta di mongoli invasori guidata dal generale spietato e astuto, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai è uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È determinato a fare tutto il necessario a tutti i costi, per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Che dite, vi appassiona? A noi tantissimo e non vediamo l’ora che sia disponibile il prossimo mese!

Fonte: BeGeek

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti