GFXBench svela un tablet ZTE Axon da 13,7 pollici

Scovato in Rete un tablet ZTE basato su Android Lollipop e dotato di ampio display.

All’interno del database della nota applicazione di becnhmark GFXBench, ha fatto la sua prima comparsa un nuovo dispositivo prodotto dall’azienda cinese ZTE. Si tratta del modello A2016, un tablet quasi certamente appartenente alla famiglia Axon e dotato di caratteristiche tecniche piuttosto interessanti.

 

ZTE A2016 su GFXBench
ZTE A2016 su GFXBench

Come possiamo vedere dallo screenshot, ZTE A2016 è un dispositivo basato sul sistema operativo Google Android 5.0.2 Lollipop, dotato di un ampio display da 13,7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Sotto la scocca trova posto un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, assistito un processore grafico Adreno 430, 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno.

 

Il reparto fotografico sembrerebbe caratterizzato da una camera posteriore da 7 megapixel e una frontale da 2 megapixel. Il tablet è dotato di connettività 4G LTE,  NFC e GPS, oltre agli immancabili Wi-Fi e Bluetooth. Allo stato attuale nessuna informazione relativa alla commercializzazione del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti