Getac è alla ricerca di tester beta Android per il suo PS236

La Getac è alla ricerca di tester beta per il suo robustissimo (ultra-rugged) PS236

Getac è alla ricerca di tester beta per il suo robustissimo (ultra-rugged) PS236 per sfruttare le possibilità che la piattaforma Android offre per applicazioni aziendali. L’azienda cerca fornitori di software e integratori di sistemi che coprano il campo dei settori mobilità e servizi pubblici per eseguire programmi di test beta Android 2.2 per il PS236 e sfrutta l'opportunità per chiedere ai clienti cosa desiderino testare esattamente.

Getac PS236
Getac PS236

Il PS236 è un robustissimo (fully rugged) dispositivo compatto, classificato IP67, che offre i migliori livelli del settore in termini di espandibilità, connettività (RS232) e prestazioni di cattura dati.

 

Ha spiegato Antonio Carotenuto, Business Development Manager di Getac Technology Corporation in Italia: "Cerchiamo modi di ridurre i tempi di sviluppo del software per consentire ai nostri clienti di trovare modi facili per collegare e condividere le più recenti applicazioni aziendali. Riteniamo che la combinazione del PS236 con Android 2.2 offra un ventagicio di applicazioni più economiche, commercializzabili più rapidamente, per soddisfare una gamma completa di diversi requisiti aziendali".

 

A 806 MHz il PS236 è il più veloce dispositivo della sua categoria ed è ancora l'unico dispositivo compatto ad essere un telefono e classificato IP67. Le classificazioni IP67 e MIL-STD-810G dell'unità lo rendono ideale da utilizzare in ambienti estremi in cui il tracciamento delle risorse all'avanguardia è essenziale per l'azienda. Con le connessioni WiFi, HSDPA e Bluetooth, che consentono il tracciamento in tempo reale delle scorte, dei documenti e delle risorse, nell'unità PS236 sono integrati anche GPS, altimetro, fotocamera da 3 megapixel con messa a fuoco automatica, e-compass e display ad alta risoluzione per il rilevamento topografico GIS e altre applicazioni basate su mappatura/GPS. 

 

Fornitori indipendenti di software, fornitori di hardware e integratori di sistemi dei settori assistenza sul campo e servizi pubblici possono registrarsi online fino al 15 febbraio 2012 su una pagina Web dedicata.

[gallery_embed id=”101775″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti