Germania, febbre da iPhone

Gravis, il principale rivenditore tedesco di Apple , ha comunicato di ricevere circa 1.000 richieste di informazioni al giorno sull'acquisto del nuovo prodotto di Cupertino.

Gravis, il principale rivenditore tedesco di Apple , ha comunicato di ricevere circa 1.000 richieste di informazioni al giorno sull’acquisto del nuovo prodotto di Cupertino che, stando alle attuali indiscrezioni, dovrebbe essere in vendita in alcuni paesi europei alla fine del 2007.

"Cinquantasettemila persone interessate si sono già registrate da noi", ha detto Horlitz in un'intervista pubblicata oggi". Ogni giorno, ne contiamo un migliaio in più".

Horlitz ha detto che almeno il 58% di coloro che sono interessati all'acquisto dell'iPhone affermano di essere disponibili a cambiare operatore telefonico, se servisse.
Dall'America, arriva la notizia che il 25% degli attuali possessori dell'iPhone avrebbero cambiato operatore telefonico pur di mettere le mani sul prodotto che per molti rappresenta una vera e propria rivoluzione.

In Europa, le voci sull'operatore che riuscirà ad ottenere l'esclusiva per la vendite dell'iPhone vedono Vodafone, T-Mobile e O2 in prima linea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti