Finalmente, con la mini valigia valida come “borsa piccola”, potrai essere certo di risparmiare effettivamente un sacco quando prenoti un biglietto aereo con compagnie low cost. Infatti, la fregatura spesso è proprio lì: l’acquisto dell’opzione per portare con sé un piccolissimo bagaglio a mano costa molte volte più dei biglietti stessi.
Con prodotti geniali, come la Sakura Bag, non avrai più di questi problemi. Infatti, questa spettacolare soluzione mette insieme due aspetti fondamentali. Il primo è il rispetto delle massime dimensioni consentite per una borsa piccola da portare a bordo gratuitamente. Il secondo è uno studio degli spazi interni del prodotto: nessun centimetro resta inutilizzato e puoi portare con te il necessario per stare fuori fino a 3 o 4 giorni. Le robuste cerniere permettono un’apertura identica a quella di una valigia tradizionale: puoi aprire la speciale borsa a 180° così da riporre più comodamente vestiti ed effetti personali.
Questo pazzesco prodotto attualmente, è in sconto su Amazon a un prezzo che ammortizzerai al prossimo volo!
Completa l’ordine adesso per prenderlo a 30€ circa appena con spedizioni assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii veloce, la disponibilità è super limitata.
Non è uno zaino, è a tutti gli effetti un mini bagaglio completo con dimensioni consentite dalle principali compagnie aeree low cost come RyanAir (40x20x25 centimetri). Grazie alla cinghia in dotazione, puoi comunque decidere di portarlo in spalla. Diversamente puoi utilizzare i pratici manici integrati per trasportarla facilmente. Progettato per durare nel tempo, è costruito con un tessuto robusto e resistente, che però mantiene complessivamente leggero il peso del prodotto così da permetterti di portare con te ancora più effetti personali.
Ovviamente, quando si adottano soluzioni come queste è anche necessario farsi furbi: si porta con sé soltanto l’essenziale. Personalmente, dopo un po’ di fatica iniziale per abituarmi, ho deciso ormai da tempo di evitare di sprecare denaro per portare un bagaglio in cabina. Soprattutto, quando si tratta di stare fuori solo qualche giorno, è un vero peccato far lievitare il prezzo della prenotazione.
Se poi in aiuto accorrono soluzioni geniali come questa, allora diventa tutto più semplice: quel biglietto da 10€, che hai prenotato con soddisfazione, rimarrà effettivamente di quel prezzo! Smettila di sprecare denaro pagando extra quando prenoti un aereo.
Completa adesso l’ordine per portare a casa questa mini valigia geniale e goderti la tua vacanza. Quello che risparmi spendilo mentre sei fuori per migliorare la tua esperienza! Ricevi tutto con spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.