Secondo un noto leaker, Roland Quandt, sta arrivando una nuova colorazione per i flagship della casa sudcoreana Samsung. La gamma di device Galaxy S20 si tingerà di bianco e sarà disponibile per l’acquisto in tutta Europa.
Galaxy S20: un’esclusiva colorazione per la gamma
Il primo modello completamente bianco (denominato dall’azienda “Cloud White“) per il Galaxy S20 è apparso inizialmente in esclusiva con Verizon, noto provider statunitense. Successivamente è arrivata la delicata colorazione anche per il Galaxy S20 Ultra 5G; adesso invece è arrivato il turno della variante Plus, e non solo. Samsung ha dichiarato che i tre modelli arriveranno in molto altri mercati, compresi quelli europei.
Non ci è dato sapere se in relazione alla nuova colorazione vedremo anche una differenza nella RAM o nella scelta dell’archiviazione; spesso questi fattori variano in base al mercato di distribuzione. Ricordiamo che la serie Galaxy S20 viene fornita con due SoC differenti. In America vi è la versione con processore Snapdragon 865, mentre in Europa così come in Corea e in altri mercati, il SoC a bordo è l’Exynos 990. Tuttavia non cambia soltanto il chipset, ma anche la RAM, che differisce da mercato a mercato.
Galaxy S20 Ultra 5G Cloud White arriverà nella giornata odierna del 1 maggio in Corea e diventerà ufficiale durante le celebrazioni dell’Internal Workers Day. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime ore.
https://twitter.com/rquandt/status/1255458774367731712?ref_src=twsrc%5Etfw
La famiglia di smartphone di punta dell’azienda consta di tre modelli, che differiscono fra loro per la qualità fotografica, per la curvatura del display e per pochi altri elementi tecnici al di sotto della scocca. Con un ricco listino di prodotti differenti, l’azienda sudcoreana copre le esigenze di ciascun utente; dalla famiglia S20 all’iconico Galaxy Fold, così come l’innovativo quanto elegante Galaxy Z Flip, e i numerosi midrange e device di fascia bassa, l’azienda è leader nel panorama degli smartphone più venduti al mondo, seconda soltanto ad Apple.