Gamestop offre la possibilità di acquistare le card prepagate di DAZN per fruire dei suoi contenuti esclusivi in streaming. La differenza tra le prepaid e l’abbonamento online è sicuramente quella del risparmio. Tutto questo grazie alle card trimestrali e semestrali.
Ricordiamo che la piattaforma DAZN ha acquistato in esclusiva per i prossimi tre anni i diritti della Serie A TIM ed oltre a questo campionato offre altri eventi in diretta streaming inclusi nel costo mensile.
Gamestop: ecco le prepagate digitali DAZN!
Nei negozi Gamestop ed online è possibile acquistare le carte prepagate del servizio streaming del momento. Vediamo insieme però quali tagli sono disponibili all’acquisto:
- Carta prepagata DAZN – 1 Mese: è acquistabile a 29,99€ per 1 mese e come vedete non ha alcun risparmio rispetto all’abbonamento standard.
- Carta prepagata DAZN – 3 Mesi: la seconda opzione ha un risparmio di 10 euro rispetto al tradizionale abbonamento. La prepagata valida per un trimestre è disponibile a soli 79,90 euro.
- Carta prepagata DAZN – 6 Mesi: la terza soluzione è anche quella che offre maggiore risparmio. Con l’acquisto di questa card risparmierete la bellezza di 30 euro. La prepagata viene venduta ad appena 149,9.
Il vantaggio oltre a quello economico è che non è necessario fornire i propri dati personali per acquistare queste card prepagate. Ricordiamo infatti che DAZN oltre alle 10 partite a giornata di Serie A TIM, offre diversi eventi sportivi come tutte le partite di UEFA Europa League, le migliori partite della neonata UEFA Conference League, i match della Serie BKT, de LaLiga spagnola, delle ambiziose Copa Libertadores e Copa Sudamericana. A questi match si aggiungono quelli di FA Cup, Carabao Cup, MLS, la UEFA Women’s Champions League, ed i canali sportivi tematici Inter TV e Milan TV dedicati ai tifosi delle rispettive squadre.
Oltre al calcio troviamo anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.
Tutto questo è compreso acquistando le varie prepagate da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi. Inoltre, potrete decidere di acquistare anche due card da 6 mesi ad esempio per essere coperti per l’intero anno e quindi risparmiare 60 euro!