Il prossimo smartphone pieghevole del colosso sud coreano si chiamerà Samsung Galaxy Z Flip e, se ancora non avete compreso come mai, date un’occhiata all’immagine promozionale trapelata online.
Galaxy Z Flip sarà uno smartphone inconfondibile
Solo qualche giorno fa, è trapelata la notizia che ha un po’ stravolto l’idea del nuovo pieghevole di Samsung che ormai ci eravamo fatti: ci aspettavamo qualcosa di simile a Motorola razr 2019, mentre pare proprio che le cose non stiano così.
Il foldable, che molto probabilmente sarà ufficiale il prossimo mese, avrà la “Z” nel suo nome, ma anche nel suo form factor. L’immagine trapelata online permette di avere un’idea chiara del design del terminale: il display flessibile si piegherà, a quanto pare, in ben due punti. Una scelta probabilmente azzardata, considerando che quest’anno Samsung non potrà sbagliare il tiro: il suo prossimo foldable dovrà essere un successo sin da subito, non potrà permettersi incertezze strutturali come il suo futuro predecessore.
L’immagine, che sembra decisamente attendibile, non fa che accrescere la curiosità intorno a un dispositivo che probabilmente sarà in vendita a cifre ben più accessibili rispetto agli attuali smartphone pieghevoli. Questo si traduce in potenziale diffusione di massa del device ed è certamente la conferma di quanto anticipato: quest’anno, Samsung non potrà permettersi errori. Vi ricordiamo che, molto probabilmente, il terminale sarà ufficiale insieme alla gamma di Galaxy S20, ovvero l’11 febbraio prossimo.