Samsung ha appena presentato ufficialmente la variante premium del nuovo foldable Galaxy Z Fold2, personalizzata con la serigrafia del noto brand di alta moda newyorchese Thom Browne. Il risultato è tutto da guardare; il prodotto appare ancora più esclusivo di quanto già non lo sia. Osservate voi stessi il trailer di lancio:
https://youtu.be/rGICBMtvpek
Galaxy Z Fold2: ancora più esclusivo e costoso
La nuova variante dedicata al brand Thom Browne del Galaxy Z Fold2, sembra che sarà ancora più costosa dell’iterazione standard, che già di per sé non è certamente la soluzione foldable più economica presente sul mercato. A portarci la notizia di questa meravigliosa (e lussuosa) versione è il portale SamMobile che ha scovato in anteprima il debutto della nuova versione del pieghevole di nuova generazione del colosso sudcoreano.
Come potete immaginare, la serigrafia con i loghi dell’azienda conferisce maggior esclusività al pieghevole; presente, come da prassi, la colorazione grigia con le strisce colorate di ispirazione statunitense al centro della back cover. Perfino il modulo fotografico appare abbinato alla tinta del device per completare il look in un tripudio di dettagli e di eleganza.
La società aveva precedentemente affermato che avrebbe seguito la stessa strategia adottata per la variante Thom Browne Edition per il Galaxy Z Flip; oltre ai due suddetti pieghevoli, arriveranno le versioni speciali dedicate alla società di moda di NY anche del Galaxy Watch 3 e delle Galaxy Buds Live, le nuove cuffie TWS della compagnia.
Giusto per darvi un’idea dei prezzi di vendita, sappiate che il Galaxy Z Flip TB Edition costa 2480 $, un prezzo ben più alto rispetto ai 1380 richiesti dal produttore per l’iterazione 4G LTE. Considerando che lo Z Fold 2 avrà un prezzo di partenza di circa 2000 $, è lecito ipotizzare che la controparte Browne possa superare i 3000 $. Come dire, un device sicuramente non per tutti, ma che sarà in grado di farsi notare sin dal primo sguardo. A patto che non lo copriate con una orrenda cover…