Galaxy Z Fold 2: nome confermato dal database IMEI

Stando a quanto emerge online, sembra che il database IMEI di Samsung abbia confermato il rumor che prevede un re-naming per il Galaxy Z Fold 2.
Galaxy Z Fold 2: nome confermato dal database IMEI

Recentemente è apparso un rumor che prevedeva un cambio di naming per l’erede del Galaxy Fold; secondo tale indiscrezione, il nuovo pieghevole dell’azienda si chiamerà Galaxy Z Fold 2. Adesso, arriva la conferma ufficiale dal database IMEI, il quale conferma le speculazioni lette finora a riguardo.

Galaxy Z Fold 2: cosa sappiamo finora?

Manca poco meno di un mese all’evento speciale di Samsung Unpacked all’interno del quale il costruttore sudcoreano presenterà il nuovo foldable, il Galaxy Z Flip 5G, la nuova gamma Note 20 e tanti altri prodotti molto interessanti.

In visto dell’evento di lancio, il database IMEI conferma tutte le speculazioni sui nomi dei prodotti che abbiamo avuto finora. Samsung Galaxy Z Fold 2 viene rapportato con il numero di modello SM-F916U, mentre Galaxy Note 20 Plus con SM-N985F.

In base ai rendering trapelati finora, il produttore OEM apporterà significative modifiche al design del nuovo Fold, con un display flessibile interno più resistente, dotato della nuova tecnologia UTG (già vista sul Galaxy Z Flip) e di un foro per la selfiecam posto sul lato destro del device.

Le cornici all’interno dovrebbero apparire più esigue e sottili rispetto a quelle viste sul modello attuale, mentre il display ausiliario esterno dovrebbe apparire più alto e spesso, in modo da facilitarne l’utilizzo anche quando il telefono si presenta chiuso.

Il processore all’interno potrebbe essere – con molta probabilità – il nuovissimo Snapdragon 865+ di Qualcomm appena presentato, capace di assicurare prestazioni incredibili, con un upgrade di oltre il 10% in termini energetici e capacitivi. Di fatto, tale SoC è il primo chipset mobile al mondo a superare la frequenza di clock dei 3 GHz.

Sulla serie Galaxy Note 20 oramai sappiamo tutto; stando agli ultimi rumor, questa potrebbe esser la gamma di prodotti Note più costosa di sempre. Note 20 e Note 20+ si sono mostrati più volte in questi giorni in immagini dal vivo e dai leak emersi, sembrano essere confermati tutti i rumor a riguardo. Appuntamento al 5 agosto dunque, non mancate.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti