Sarebbe successo ieri, durante la notte degli Oscar: Samsung Galaxy Z Flip sarebbe stato mostrato in un video promozionale. Il nuovo pieghevole del colosso sud coreano sarà ufficiale domani, ma ora è già possibile dare uno sguardo da vicino al terminale a conchiglia.
Galaxy Z Flip: il video promo
Se è vero che i gusti estetici sono qualcosa di estremamente soggettivo, bisogna anche riconoscere che ci sono cose oggettivamente belle per la maggior parte delle persone. Samsung Galaxy Z Flip potrebbe esserne un esempio: il video pubblicato da un utente, che lo avrebbe catturato durante la notte degli Oscar, mostra il foldable in diverse colorazioni.
Ben chiaro anche il display interno e – soprattutto – la reale dimensione di quello esterno, ben più piccolo dello schermo secondario di Motorola razr, che rappresenterà il maggiore competitor del pieghevole di Samsung in arrivo domani. La clip sembra puntare molto sulla comunicazione (l’utilizzo del device per comunicare con i propri contatti) e sul comparto fotografico, sebbene è probabile che lo smartphone non sarà candidato a essere il camera phone dell’anno.
https://youtu.be/WxbHs1QBs_4
Solo qualche ora va vi abbiamo mostrato una video anteprima di un altro dei protagonisti dell’evento che si terrà domani, 11 febbraio: si tratta dei nuovi Samsung Galaxy Bud+, gli auricolari true wireless del colosso sud coreano. Adesso ci manca solo un video in alta definizione dell’intera gamma di Galaxy S20 e poi il mega leak del giorno sarà completo!