Ormai sappiamo con certezza che Samsung Galaxy Z Flip e la linea di Galaxy S20 saranno ufficiali il prossimo 11 febbraio. A cambiare saranno invece le disponibilità in commercio degli smartphone: il foldable si potrà comprare già a febbraio mentre per gli atri device ci sarà da attendere il mese successivo.
Galaxy Z Flip e Galaxy S20: dettagli
Nello specifico, stando a recenti indiscrezioni, il pieghevole si potrà comprare dal 14 febbraio al prezzo di 1400$ mentre la gamma Galaxy S20 sarà disponibile a marzo, il primo venerdì del mese. Sembra che, almeno negli States, il prezzo sarà di 1300$. Il leak si riferisce infatti agli Stati Uniti, ma tempi e costi non dovrebbero essere troppo differenti in Europa.
Nuovi dettagli sulle specifiche generali degli S20: tutti saranno dotati di certificazione IP68 (fino a cinque metri di profondità) e avranno una pellicola premontata sullo schermo, così da non compromettere il funzionamento del lettore d’impronte digitali.
Informazioni anche a riguardo dei futuri Samsung Galaxy Buds+, che dovrebbero avere un prezzo di 149,99$ e – fra le killer feature – dovrebbe esserci un’autonomia energetica raddoppiata rispetto ai predecessori e anche la cancellazione adattiva del rumore (non attiva). Vi ricordiamo inoltre che, molto probabilmente, l’accessorio sarà in regalo per chi deciderà di preordinare un Galaxy S20+ o Galaxy S20 Ultra.