Da oggi 14 Febbraio 2020, giorno di San Valentino, sarà possibile acquistare il nuovo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip a rate e in abbinamento all’offerta di 3 Italia denominata All-In Power Special Edition.
Galaxy Z Flip a rate con 3 Italia
Lanciato dal colosso sudcoreana pochi giorni fa, il Galaxy Z Flip è disponibile all’acquisto rateizzato con l’opzione All-in Power Special Edition di Tre Italia che mette a disposizione una succulenta offerta che prevede minuti ed SMS illimitati con 100 GIGA di traffico internet. Il costo per la promozione è davvero interessante e corrisponde a 11,99 euro al mese.
Entrando nello specifico dell’offerta dell’operatore telefonico, lo smartphone a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip sarà acquistabile dagli utenti con un anticipo di 99,99 euro e ad una rata mensile di 39,99 euro che si aggiungono agli 11,99 euro della tariffa associata. Le rate mensili previste sono 29, a cui si dovrà associare un’eventuale rata finale. Essendo presente un vincolo di contratto di 24 mesi, in caso di recesso anticipato l’utente sarà obbligato a pagare solo le rate residue.
Ribadiamo che lo smartphone foldable della multinazionale sudcoreana sarà venduto con finanziamento Light Credit Compass – che prevede un addebito su carta di credito o su conto corrente – o Vendita a Rate 3 – che contempla solo l’addebito su Carta di Credito.
Il Galaxy Z Flip è uno degli smartphone più desiderati del momento. Presentato lo scorso 11 febbraio, il pieghevole a conchiglia quando è chiuso, mostra sul frontale la fotocamera esterna doppia (12+12MP), il piccolo flash LED è un display da 1,1″, che garantisce la possibilità di dare uno sguardo essenziale alle notifiche in arrivo. Da aperto, lo schermo principale è uno schermo Infinity Flex Display, Dynamic AMOLED (pieghevole) da 6,7″. Sotto la scocca di Samsung Galaxy Z Flip c’è il processore Snapdragon 855+ supportato da 8GB di RAM e 256GB di storage interno.